Interrogazioni

Archivio delle interrogazioni presentate suddiviso per anni.

3 replies

  1. Lettera a Beppe Grillo.
    Premetto che sono iscritto al M5S dal 2012.
    Qui a Roma un certo Enrico Stefàno (Presidente Commissione Mobilità) sta puntando, secondo me in modo irresponsabile e poco lungimirante, i piedi sulla questione Multe in via di Portonaccio. Cartellonistica insufficiente, piccola e mal posizionata ha consentito per quasi due mesi il transito automobilistico (a oltre 800.000 automobilisti) su un tratto di strada (300 metri) che all’improvviso è diventato corsia preferenziale bus taxi. La telecamera posta all’inizio della corsia preferenziale è quasi fusa per le decine di migliaia di segnalazioni che inviato al centro meccanografico preposto alla stampa e spedizione delle contravvenzioni. Molte famiglie (col passaggio incolpevole ripetuto) hanno accumulato multe per migliaia di euro (anche oltre 8.000 euro) e sono ovviamente FURIOSE. I ricorsi al Giudice di Pace (suffragati anche da due associazioni pronte a fare una “class action”) sono già alcune migliaia e ti posso garantire (mia moglie è avvocato) che quasi tutti vedranno soccombente il Comune di Roma con enorme danno erariale. Questo signor Stefàno, come un mulo coi paraocchi stile ex Equitalia, insiste che è tutto regolare e che le multe non verranno annullate. ABBIAMO IMPIEGATO TANTO, TANTISSIMO TEMPO A CONQUISTARE LA FIDUCIA DEI CITTADINI ROMANI E ORA CI VOLEVA QUESTO SOGGETTO A DISTRUGGERE QUANTO FATTO, PER LA GIOIA DELLE OPPOSIZIONI PD, FORZA ITALIA E FRATELLI D’ITALIA.
    Noi dobbiamo fare l’interesse e la tutela dei cittadini anche se gli errori provengono daL M5S. Questo Stefàno va allontanato dal M5S; non ci servono uomini che ragionano come i dirigenti PCUS (trovato scritto sui muri lì vicino: “grillini: peggio del PCUS”). I candidati alle comunali ed alle politiche andrebbero selezionati con più attenzione fermo poi il principio che CHI SBAGLIA PAGA. Questo problema a breve arriverà alle tv nazionali e ci sbraneranno vivi, sia i politici che i semplici cittadini che sono letteralmente avvelenati poichè derubati dal comune di Roma in modo fraudolento.
    POTETE PURE IGNORARE LA MIA E-MAIL e farci sopra una risatina MA COSI’ FACENDO SI INIZIERA’ A VEDERE DA VICINO IL TRACOLLO E LA FINE DEL M5S PRIMA A ROMA E POI NELE RESTO D’ITALIA. Fate un pò voi. (vi do del voi poichè sò che Beppe Grillo non leggerà mai questa mia comunicazione ….. non ne avrebbe di sicuro il tempo).
    Grazie

  2. Sottoscrivo quello che ha scritto il Sig Giacomo Mastrantonio,è assurdo ciò che sta accadendo,e lei non sta facendo nulla,per quest’ingiustizia verso i cittadini,se la segnaletica fosse stata fatta in maniera regolare,si sarebbero intanto evitate tutte queste multe,e poi come me lo spiega il fatto che di notte i primi di luglio,tutto documentato,sono state rifatte le strisce della preferenziale e settimana scorsa sempre di notte le indicazioni stradali?
    Il movimento è diverso (lo voglio ancora credere)

    Saluti

Lascia un commento