Domani (probabilmente dall’ora di pranzo) sarà il “turno” dei nostri interventi in Aula. Non saranno i soliti interventi per perdere tempo. Non saranno i “soliti” interventi per muovere le “solite” critiche da parte di chi a parti invertite ha fatto lo stesso.
Saranno interventi nel merito. Metteremo in luce le ombre, le inefficienze, cosa non funziona della nostra città e perchè non si sta facendo nulla per cambiarla.
Non siamo le “stampelle” di nessuna Giunta, non vogliamo “mercificare” nulla perchè non vogliamo nulla da ottenere in cambio, perchè dietro (e siamo gli unici) abbiamo solamente i cittadini romani. Lo dimostrano le nostre spese irrisorie per la campagna elettorale.
Facciamo gli interessi solamente dei romani (tutti, indistintamente), lottiamo perchè non siano sempre i soliti a pagare, perchè finalmente chi ha distrutto questa città si prenda le proprie responsabilità.
Venite ad assistere alle sedute dell’Assemblea Capitolina, che ricordo sono pubbliche, basta consegnare un documento d’identità.
Ci serve il vostro supporto, noi siamo solo la punta dell’iceberg.
Categorie:Assemblea Capitolina
Rispondi