Approvato il Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari

Cartellopoli_full

Il risultato raggiunto in Assemblea Capitolina, l’approvazione di un Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari (PRIP) di portata europea, è stato uno splendido esempio dicollaborazione tra cittadini, associazioni e loro rappresentanti nelle istituzioni.

E’ solo grazie all’encomiabile lavoro svolto in questi mesi dalle associazioni “VAS Roma” e “Bastacartelloni“, nonchè da blog come “Cartellopoli” e “Roma Fa Schifo” che si è arrivati ad un risultato soddisfacente, recuperando decenni di ritardo rispetto alle altre città.
In tutto questo il gruppo capitolino M5S, oltre ad aver seguito e documentato per un anno i lavori della commissione commercio, ha “semplicemente” portato avanti le istanze di tutte le realtà civiche, presentando decine di emendamenti, alcuni dei quali approvati, scritti insieme a chi ha seguito il settore e combattuto l’illegalità per anni.

Questo è il nostro lavoro, per questo motivo siamo “portavoce“, perchè siamo al servizio di tutti quei cittadini che hanno deciso di non arrendersi all’evidenza delle cose, condannando la nostra città ad un futuro di degrado e malapolitica, ma hanno partecipato e partecipano in prima persona al cambiamento.

La “battaglia“, questa come tante altre, è solo all’inizio, e risultati come quello di ieri devono essere la base per andare avanti con maggiore determinazione e impegno.

Annunci


Categorie:commercio

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: