Continua incessante l’attività in questi giorni, d’altronde i problemi della città sono tantissimi e noi piano piano cerchiamo di portarli tutti all’attenzione del Sindaco e della Giunta.
Ho protocollato cosi altre quattro interrogazioni.
La prima, molto importante, è il frutto di un lavoro fatto a 360 gradi tra portavoce alla Camera, al Comune e attivisti del tavolo di lavoro cittadino. In questa chiediamo che vengano rispettati all’interno di Roma Capitale importanti principi di trasparenza previsti anche dalle norme nazionali.
4_2014interrog. su trasparenza
La seconda riguarda gli oltre 5 milioni di € che sarebbero stati spesi per le buonuscite dei manager Atac, cifra inaccettabile soprattutto nella situazione di forte dissesto finanziario in cui versa l’azienda pubblica di trasporto.
5_2014_interrog. buonuscite Atac
La terza riguarda gli spropositati ritardi nell’ultimazione dei lavori del capolinea della metro B1 Jonio, la consegna, prevista inizialmente per la fine del 2012 e arrivata a settembre 2014. Chiedo i motivi di tale inaccettabile ritardo.
La quarta e ultima riguarda il ripristino o l’attivazione di numerose colonnine per la chiamata dei taxi in vari punti della città.
7_2014_interrog. colonnine taxi
Categorie:interrogazioni
Rispondi